fbpx

Po.Lo Glass vetreria di Brescia


LA VETRERIA Po.lo Glass CONTRIBUISCE A CREARE AMBIENTI CONFORTEVOLI ELEGANTI E INNOVATIVI, RIFLESSI DI UNA SOCIETÀ IN CONTINUO MOVIMENTO.


Creativity
100%

Design
100%

Vision
100%

Teamwork
100%

reliability
100%

“L’innovazione e la creatività sono gli strumenti specifici per un’azienda, sono la chiave per favorire il successo.”

L'AZIENDA

Nata nel 1982 come Vetreria Polonini-Lorenzi s.n.c., storica vetreria di Brescia della zona della Franciacorta, si è sempre distinta per la sua professionalità e puntualità nella produzione e posa in opera di vetrate isolanti e vetrate temperate per interni, con numerose realizzazioni in settore pubblico e  privato.
Nell’anno 2016 la Vetreria Polonini Lorenzi si è trasformata in Po.Lo Glass S.r.l.


Durante gli anni, significativi investimenti, hanno portato la Po.Lo Glass a diventare leader nella produzione e lavorazione del vetro temperato e stratificato, grazie all’ampliamento della sua attività con una nuova sede produttiva di 5.000 mq. a Bedizzole (Brescia), in cui è operativo un forno di  tempra e una linea di stratifica con autoclave.
Ciò ha permesso di rafforzare ed instaurare numerose collaborazioni,  diventando il punto di riferimento per la fornitura di vetro stratificato per  aziende e studi di architettura e arredamento che operano nel panorama  Nazionale ed Internazionale.
Il nostro obiettivo è quello di portare nel mondo il Made in Italy.


vetreria po.lo glass

Po.Lo Glass è sinonimo di garanzia e professionalità, ma soprattutto lavorazione su misura del vetro, con l’applicazione di nuove tecnologie atte a soddisfare anche le richieste più esigenti di ogni progetto.
Nelle nostre linee di produzione vengono impiegati macchinari all’avanguardia, che permettono di offrire un elevato e costante livello di qualità, frutto di continui investimenti.
Ogni progetto è preventivamente studiato nei minimi particolari per garantire al committente un risultato di eccellenza, che rispetti le specifiche dello studio preliminare. Il nostro obiettivo è sempre la soddisfazione del committente, le sue priorità diventano le nostre, le sue richieste rappresentano la traccia da seguire. Ogni dettaglio ed ogni richiesta vengono studiate dal nostro ufficio tecnico e solo dopo un’accurata valutazione il progetto viene avviato alla produzione vera e propria. Niente è lasciato al caso.